Esportazione, Spedizioni Internazionali

Come fare spedizioni internazionali veloci?

La soluzione per fare spedizioni internazionali veloci è la spedizione pacchi per via aerea.

La soluzione per fare spedizioni internazionali veloci è la spedizione pacchi per via aerea. Vediamo come fare spedizioni internazionali veloci in tutto il mondo. 

Spedizioni internazionali veloci: come fare?

Spedizioni veloci via aerea

Quando il requisito primario che si desidera in una spedizione internazionale è la rapidità, la soluzione ideale è la spedizione pacchi per via aerea

Vediamo tutti i dettagli in questo articolo e scopriamo come DVA Express con il servizio DVAIR può garantirti spedizioni internazionali veloci in tutto il mondo, Stati Uniti compresi.

Spedizioni per via aerea: l’opzione più rapida per spedire all’estero.

Le spedizioni internazionali per via aerea permettono di spedire rapidamente merce in tutto il mondo. In genere si tratta però di una soluzione più costosa rispetto alle opzioni di spedizione internazionale via mare e via terra, poiché gli aerei cargo – che trasportano solo merce – devono percorrere grandi tragitti in breve tempo. Dunque, prima di scegliere di spedire all’estero via aereo, bisognerà considerare se la rapidità di consegna è un elemento critico rispetto al costo. 

In ogni caso, il trasporto aereo garantisce molti vantaggi: 

Velocità, affidabilità, riduzioni dei costi, opportunità di conquistare nuovi mercati
  • velocità: è di solito il modo più veloce per far arrivare le merci a destinazione; 
  • affidabilità: nonostante occasionali ritardi dovuti alle condizioni meteorologiche, il trasporto aereo ha meno possibilità di intoppi e il rischio di danni alla merce è minimo; 
  • riduzione dei costi di gestione dell’inventario: consegne più rapide significano che ciascun carico trascorre meno tempo in magazzino; 
  • opportunità di conquistare quote di mercato: la capacità di rispettare scadenze ravvicinate può essere una strategia di vendita vincente. 

La spedizione per via aerea, dunque, è l’opzione ideale per spedizioni internazionali veloci o urgenti in tutto il mondo, anche perché le destinazioni raggiungibili via aereo sono maggiori rispetto a quelle raggiungibili via mare o terra. In particolare, le spedizioni internazionali via aereo sono ideali per carichi di piccole e medie dimensioni, mentre per i carichi più voluminosi potrebbe essere meglio scegliere un’altra tipologia di trasporto.

Spedizioni veloci da Sud a Nord con il servizio DVAIR

Per aiutarti a effettuare spedizioni per via aerea veloci a prezzi contenuti noi di DVA Express ti veniamo in aiuto con DVAIR, agente certificato IATA (International Air Transport Association). 

DVAIR è il servizio con il quale ci occupiamo di spedizioni internazionali per via aerea in tutto il mondo grazie a collegamenti aeroportuali affidabili.  

Trasportiamo qualunque tipologia di merce – dalla merce generica alla merce speciale – comprese le merci pericolose, deperibili e medicali.  

Trattiamo inoltre il consolidamento della merce per gestire un unico sdoganamento con gli obiettivi di semplificare le procedure, ridurre i tempi di consegna e abbattere i costi di trasporto. In questo modo riusciamo a offrirti spedizioni internazionali veloci ed economiche.   

In qualità di agente AEO (Authorized Economic Operator) DVAIR garantisce:  

  • la preparazione di tutta la documentazione necessaria per una spedizione internazionale per via aerea; 
  • la consulenza sulle normative per la spedizione internazionale nel Paese di destinazione; 
  • la redazione della lettera di vettura aerea e della documentazione doganale richiesta per il trasporto; 
  • lo sdoganamento e un rapporto privilegiato con la dogana;  
  • il tracciamento della spedizione internazionale in ogni sua fase. 
Documentazione, consulenza, dogana, collegamenti

 

Grazie a DVAIR ti assicuriamo consegne tra il Sud e Nord d’Italia e tra il Sud e il resto d’Europa entro appena 24 – 48 ore dal ritiro della merce.

Spedizioni negli Stati Uniti a tariffe mai viste con DVAIR USA.

Spedire all’estero negli Stati Uniti – soprattutto se si punta a spedizioni internazionali veloci – può rivelarsi complesso e richiede un operatore che conosce perfettamente il mercato americano, incluse le tassazioni e le diverse barriere doganali.  

Per garantirti la possibilità di effettuare spedizioni internazionali negli Stati Uniti in tempi rapidi abbiamo creato DVAIR USA, il servizio di trasporto aereo affidabile che collega l’Italia e gli Stati Uniti per via aerea con consegna door-to-door, a prezzi mai visti prima. 

Spedizioni negli USA

DVAIR USA faciliterà il tuo processo di spedizione negli Stati Uniti e ti permetterà di ridurre i costi del 50% sulle tariffe standard. Potrai fare le tue spedizioni negli USA tutto incluso, senza costi extra: per esempio, immagina di spedire negli Stati Uniti i tuoi pacchi da 10 kg al prezzo di 50,84 €, senza sorprese, con 0 costi extra.  

Per agevolare le tue spedizioni internazionali negli USA abbiamo stabilito una filiale negli Stati Uniti, ci prenderemo cura dei servizi doganali e ti permetteremo di spedire negli USA anche alimenti e merci delicate come profumi, vino, beni fragili e merci pericolose.

Scegli DVAIR per le tue spedizioni veloci.

Allarga gli orizzonti del tuo business grazie a spedizioni internazionali veloci e sicure.  

Effettua le tue spedizioni via aereo a prezzi imbattibili con i servizi DVAIR e DVAIR USA.  

Esportare i tuoi prodotti nel mondo – e in particolare spedire negli USA – non è mai stato così facile! 

Affidati alla nostra piattaforma per la gestione delle spedizioni internazionali: oltre a comparare i prezzi più convenienti del mercato ti garantiamo spedizioni veloci, un servizio personalizzato e il pieno supporto nella compilazione di tutti i documenti necessari per le esportazioni. 

Contattaci subito per una consulenza e inizia a spedire all’estero!

Taggato ,

Informazioni su DVA Express

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *